DESCRIZIONE:
Bisogna provare il nuovo WR125X per scoprire di quanta tecnologia Yamaha è riuscita a equipaggiare questo nuovo Supermotard! La prima cosa a sorprende è la dimensione: si fa fatica a credere di non avere a che fare con una moto di cilindrata maggiore. Il nuovo arrivato nella famiglia delle 125 ha uno stile inconfondibile ed è dotato di uno sbalorditivo motore monociclindrico a 4 tempi, 4 valvole, SOHC, raffreddato a liquido, con iniezione elettronica, capace di erogare potenza per grandi performance ad alti regimi, sia in città che nelle curve fuori città. Le efficaci forcelle da 41 mm insieme alla sospensione posteriore Monocross, combinate alle gomme posteriori da 140mm, permettono una grande tenuta di strada. E per un potere frenante straordinario, WR125X adotta dischi freno sia all’anteriore che al posteriore, rispettivamente di 298 mm e di 220 mm.
Bisogna provare il nuovo WR125X per scoprire di quanta tecnologia Yamaha è riuscita a equipaggiare questo nuovo Supermotard! La prima cosa a sorprende è la dimensione: si fa fatica a credere di non avere a che fare con una moto di cilindrata maggiore. Il nuovo arrivato nella famiglia delle 125 ha uno stile inconfondibile ed è dotato di uno sbalorditivo motore monociclindrico a 4 tempi, 4 valvole, SOHC, raffreddato a liquido, con iniezione elettronica, capace di erogare potenza per grandi performance ad alti regimi, sia in città che nelle curve fuori città. Le efficaci forcelle da 41 mm insieme alla sospensione posteriore Monocross, combinate alle gomme posteriori da 140mm, permettono una grande tenuta di strada. E per un potere frenante straordinario, WR125X adotta dischi freno sia all’anteriore che al posteriore, rispettivamente di 298 mm e di 220 mm.
Motore:: | - | |||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Nessun commento:
Posta un commento