DESCRIZIONE:
Cruscotto multifunzione con display LCD, di ispirazione MotoGP.
Forcella rovesciata con steli da Ø 41 mm, sistema frenante con pinza a 4 pistoncini con ancoraggio radiale e disco da Ø 300 mm.
Il codino posteriore, alto e stilizzato, integra i LED al fanalino di segnalazione posteriore. Supporto targa e indicatori di direzione smontabili per uso in pista.
IL MOTORE 125 cc CON LE MIGLIORI PRESTAZIONI
Il suo motore 125 4T 4V Euro 3 monocilindrico con distribuzione a doppio albero in testa è estremamente compatto. Con un raffreddamento a liquido, un alesaggio di 58 x 47 mm ed una relazione di compressione 12:1, rilascia 15 CV a 9250 giri al minuto, essendo così il più potente della sua categoria. La sua erogazione fluida permette di approfittare al massimo delle qualità ciclistiche di questa nuova moto. Il raffreddamento a liquido permette di ottimizzare le temperature di utilizzo, evitando il surriscaldamento nei cicli gravosi o nei rapidi spostamenti urbani senza che il motore ne risenta, garantendo così la sua longevità e la sua economia di esercizio.
LA GPR 125 È UN RIFERIMENTO NEL MERCATO DELLE MOTO SPORTIVE DA 125 cc
L’unione della sua ciclistica –per le dimensioni e i componenti, con il telaio di alluminio, la forcella rovesciata e lo scarico integrato sul puntale a vasca– e del suo motore monocilindrico 4T 4V Euro 3, il più potente e affidabile di questa categoria, garantiscono delle ottime prestazioni e una resa eccellente.
SCHEDA TECNICA:Motore Monocilindrico 4T 4V Euro 3
Alesaggio x corsa 58 x 47 mm Cilindrata 124,2 cc
Potenza 15HP / 9.250 r.p.mRaffreddamento A liquido
Avviamento elettrico
Rapporto compressione 12:1
Carburante Benzina senza piombo Sistema di lubrificazione Carter secco
Frizione Dischi multipli
Cambio 6 velocità Telaio Perimetrale in alluminio pressofuso
Forcellone asimmetrico in lega di acciaio
Forcella Rovesciata Ø41mm;
Freno anteriore Ø 300 mm con pinza radiale a 4 pistoncini
Freno posteriore Disco Ø 218 mm
Pneumatici Anteriore: 100/80x17” – Posteriore: 130/70 x 17”
Lunghezza massima 2015 mm
Altezza sella 810 mm
Larghezza massima 720 mm
Interasse 1.355 mm
Capacità serbatoio 13 L
Peso a secco 120 kg.
Prezzo: 3.800€
Clicca qui per il video...
Cruscotto multifunzione con display LCD, di ispirazione MotoGP.
Forcella rovesciata con steli da Ø 41 mm, sistema frenante con pinza a 4 pistoncini con ancoraggio radiale e disco da Ø 300 mm.
Il codino posteriore, alto e stilizzato, integra i LED al fanalino di segnalazione posteriore. Supporto targa e indicatori di direzione smontabili per uso in pista.
IL MOTORE 125 cc CON LE MIGLIORI PRESTAZIONI
Il suo motore 125 4T 4V Euro 3 monocilindrico con distribuzione a doppio albero in testa è estremamente compatto. Con un raffreddamento a liquido, un alesaggio di 58 x 47 mm ed una relazione di compressione 12:1, rilascia 15 CV a 9250 giri al minuto, essendo così il più potente della sua categoria. La sua erogazione fluida permette di approfittare al massimo delle qualità ciclistiche di questa nuova moto. Il raffreddamento a liquido permette di ottimizzare le temperature di utilizzo, evitando il surriscaldamento nei cicli gravosi o nei rapidi spostamenti urbani senza che il motore ne risenta, garantendo così la sua longevità e la sua economia di esercizio.
LA GPR 125 È UN RIFERIMENTO NEL MERCATO DELLE MOTO SPORTIVE DA 125 cc
L’unione della sua ciclistica –per le dimensioni e i componenti, con il telaio di alluminio, la forcella rovesciata e lo scarico integrato sul puntale a vasca– e del suo motore monocilindrico 4T 4V Euro 3, il più potente e affidabile di questa categoria, garantiscono delle ottime prestazioni e una resa eccellente.
SCHEDA TECNICA:Motore Monocilindrico 4T 4V Euro 3
Alesaggio x corsa 58 x 47 mm Cilindrata 124,2 cc
Potenza 15HP / 9.250 r.p.mRaffreddamento A liquido
Avviamento elettrico
Rapporto compressione 12:1
Carburante Benzina senza piombo Sistema di lubrificazione Carter secco
Frizione Dischi multipli
Cambio 6 velocità Telaio Perimetrale in alluminio pressofuso
Forcellone asimmetrico in lega di acciaio
Forcella Rovesciata Ø41mm;
Freno anteriore Ø 300 mm con pinza radiale a 4 pistoncini
Freno posteriore Disco Ø 218 mm
Pneumatici Anteriore: 100/80x17” – Posteriore: 130/70 x 17”
Lunghezza massima 2015 mm
Altezza sella 810 mm
Larghezza massima 720 mm
Interasse 1.355 mm
Capacità serbatoio 13 L
Peso a secco 120 kg.
Prezzo: 3.800€
Clicca qui per il video...
Nessun commento:
Posta un commento