La KTM Duke125 si svela nella versione definitiva. La moto sviluppata in collaborazione con la indiana Bajaj (nonché uno dei maggiori azionisti della Casa austriaca) alza il target per questo mercato, che vede crescere la sua quota di mercato dopo tanti anni di calo (forse le nuove norme del CdS che obbligano il patentito ha riavvicinato i sedicenni alle 125?), e offre a quei giovani che affrontano per la prima volta una 125 una esperienza di alta qualità all'insegna dell'entusiasmo e di una prima indipendenza, a un prezzo ragionevole di 3.800€ .
KTM mette a disposizione una naked ricca di accessori KTM PowerParts, dall'unghia coprisella ai parmani a una bella forcella WP.
Una 125 maneggevole che con 11 litri di pieno arriva a pesare 128 chili: questo non significa che sono stati risparmiati pezzi, anzi, ma nella miglior tradizione KTM e dalla ricerca racing, la componentistica ha subito una forte dieta.
La qualità di questa baby Duke si vede nell'impianto frenante made in Brembo (anteriore 280 mm, posteriore 230 mm) che controlla un propoulsore da quasi 15 CV a 10.500 giri/min e una coppia di 12 Nm a 8.000 giri/min.
Il design mostra il tipico DNA KTM e sarà disponibile per i futuri dukisiti dalla primavera 2011.
A seguire il video ufficiale:
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KTM mette a disposizione una naked ricca di accessori KTM PowerParts, dall'unghia coprisella ai parmani a una bella forcella WP.
Una 125 maneggevole che con 11 litri di pieno arriva a pesare 128 chili: questo non significa che sono stati risparmiati pezzi, anzi, ma nella miglior tradizione KTM e dalla ricerca racing, la componentistica ha subito una forte dieta.
La qualità di questa baby Duke si vede nell'impianto frenante made in Brembo (anteriore 280 mm, posteriore 230 mm) che controlla un propoulsore da quasi 15 CV a 10.500 giri/min e una coppia di 12 Nm a 8.000 giri/min.
Il design mostra il tipico DNA KTM e sarà disponibile per i futuri dukisiti dalla primavera 2011.
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